LA NOSTRA MISSION


La ASD Rugby Lions Cremona ha per oggetto esclusivo, senza fini di lucro, l’esercizio di attività di avviamento allo sport, di formazione e preparazione di atleti anche sotto l’aspetto sociale, oltre alla gestione di squadre di rugby, alla preparazione e alla organizzazione di gare, tornei ed ogni altra attività sportiva di rugby in genere, con le finalità e l’osservanza delle norme della F.I.R. e dei suoi organi.


FINALITÀ


Preparare i giovani valorizzandoli al massimo delle loro potenzialità, insegnando loro a conoscersi meglio per gestire correttamente le proprie capacità. La metodologia di allenamento rispetta principi rigorosi ed è verificata continuamente dallo staff tecnico, per il quale sono previsti momenti formativi comuni e di confronto.
Diffondere la cultura del gioco del rugby nel territorio cremonese e i valori che esso rappresenta: lealtà, rispetto per l’avversario, amicizia, tenacia, educazione, perseveranza e spirito di squadra.


OBIETTIVI


Diventare il primo punto di riferimento cittadino per chi vuole avvicinarsi al rugby, in particolare per i giovani in età scolastica, senza distinzioni di sesso.
Crescere come società, diventando un modello esemplare di gestione sportiva ed economica.
Partecipare ai campionati di categoria con squadre complete e competitive, incrementando il numero di tesserati, principalmente nel settore giovanile.
Ottenere sul campo risultati sempre migliori.